1) numero di giorni di utilizzo degli spazi (si privilegia il numero maggiore)
2) incontri e corsi gratuiti patrocinati dal Comune
3) incontri e corsi a pagamento patrocinati dal Comune
4) incontri e corsi gratuiti organizzati dalle Associazioni che operano da anni sul territorio comunale
5) incontri e corsi a pagamento organizzati dalle Associazioni che operano da anni sul territorio comunale
6) incontri e corsi gratuiti non patrocinati dal Comune
7) incontri e corsi a pagamento non patrocinati dal Comune
8) data di presentazione della domanda
- firmato dal richiedente in presenza del dipendente addetto (il richiedente deve essere provvisto di proprio documento di identità o riconoscimento)
- già firmato dal richiedente e inviato tramite posta tradizionale / fax o presentato da persona diversa a cui deve essere allegata la fotocopia del documento di identità o riconoscimento di chi ha firmato
- inviato telematicamente solo a una delle seguenti condizioni:
a) è firmato digitalmente dal richiedente
b) il richiedente viene identificato dal sistema informatico con l'uso della carta di identità elettronica, della carta nazionale dei servizi o altri strumenti che consentano l'individuazione di chi effettua la dichiarazione
c) è trasmesso tramite la casella PEC - Posta Elettronica Certificata del richiedente
d) è firmato con firma autografa del richiedente, viene scansionato insieme al documento di identità o riconoscimento del richiedente e trasmesso tramite posta elettronica semplice
La domanda di degli spazi deve pervenire al Comune entro domenica 25 marzo 2018.
Ai sensi dell'art. 9 bis della L. 241/1990 e s.m.i. e dell'art. 15 del Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi e sull'accesso all'impiego, in caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.
TERMINE DI VALIDITA': Durata del periodo assegnato
ADOTTATO DA: Responsabile di Servizio
- Euro 30,00 al giorno (pulizie escluse) per le attività patrocinate o organizzate in collaborazione con il Comune
- Euro 60,00 al giorno (pulizie escluse) per le attività non patrocinate o non organizzate in collaborazione con il Comune
Le pulizie degli spazi sono a cura e a spese degli utilizzatori. Se questi non sono in grado di provvedervi, prima dell'inizio dell'utilizzo degli spazi è necessario farne richiesta scritta al Comune tramite email all'indirizzo ambiente@comune.casalecchio.bo.it. In questo caso viene applicato un costo aggiuntivo di Euro 150,00 a volta per l'intera struttura (spazi al piano terra e al primo piano, servizi igienici).
Il versamento deve essere effettuato sul conto corrente n° IT78O0200836671000000756804 intestato al Comune di Casalecchio di Reno presso la Unicredit Banca S.p.A. almeno 15 giorni prima dell'inizio del periodo assegnato e ad inviare la copia della ricevuta di avvenuto pagamento al Comune tramite email all'indirizzo ambiente@comune.casalecchio.bo.it (copia della ricevuta va comunque mostrata al momento dell'arrivo)
Il mancato versamento della quota è considerato una rinuncia all'utilizzo degli spazi richiesti.
In caso di impossibilità di usufruire del soggiorno già pagato, il Comune si impegna a restituire la somma versata trattenendo da un minimo di Euro 15,00 (se richiesto un solo giorno senza le pulizie) a Euro 50,00 (se richiesto un solo giorno con le pulizie o se richiesti più giorni) per la gestione della pratica.
didattico-divulgative (periodo aprile - ottobre 2018) approvato con Det. Dir. 106/2018
La finalità dell'iniziativa è promuovere l'utilizzo degli spazi esistenti all'interno della struttura di Montagnala di sopra.
La struttura è così composta:
Piano seminterrato: locali di servizio ad esclusivo uso comunale
Piano terra: unico locale predisposto come sala convegni (schermo, tavoli, sedie elibrerie) con capienza di 30 persone, 2 servizi igienici pubblici (di cui uno per invalidi) e angolo reception (con tavolo); il piano è predisposto come sala-mostre con strutture a muro per appendere quadri (al momento sono esposti alcuni pannelli sul parco della Chiusa)
Piano primo: unico locale con tavoli, sedie e librerie, 1 divano e 2 poltrone; il piano è predisposto come sala-mostre con strutture a muro per appendere quadri.
La struttura è dotata di impianto Wi-fi.