1) il proprietario dell'immobile (legale rappresentante in caso di persona giuridica),
2) il comproprietario dell'immobile;
3) l'usufruttuario dell'immobile;
4) l'affittuario dell'immobile;
5) l'amministratore di condominio dell'immobile.
1) Modulo di domanda compilato già firmato dal richiedente o dal legale rappresentante e inviato tramite PEC a comune.casalecchio@cert.provincia.bo.it, a cui deve essere allegata fotocopia o scansione del documento di identità o riconoscimento di chi ha firmato. L'invio tramite posta elettronica deve rispettare le seguenti condizioni:
a. la domanda è firmata digitalmente dal richiedente;
b. il richiedente viene identificato dal sistema informatico attraverso l'uso della carta di identità elettronica, della carta nazionale dei servizi o degli altri strumenti previsti dalla Legge;
c. la domanda è trasmessa tramite la casella P.E.C. - Posta Elettronica Certificata del richiedente;
d. la domanda è firmata con firma autografa del richiedente e viene scansionata insieme al suo documento di identità o riconoscimento;
e. la domanda è accompagnata da Procura Speciale;
2) Elaborati grafici a seconda della pratica.
Ai sensi dell'art. 9 bis della L. 241/1990 e s.m.i. e dell'art. 15 del Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi e sull'accesso all'impiego, in caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.
TERMINE DI VALIDITÀ: Illimitato
ADOTTATO DA: Operatore di Sportello
- Legge Regionale n. 15/2013 e s.m.i
- D.P.R. 380/2001 s.m.i;
2) Prescrizioni contenute negli strumenti di pianificazione territoriale ed urbanistica vigenti ed adottati;
3) Discipline di settore aventi incidenza sulla disciplina dell'attività edilizia tra cui la normativa tecnica vigente relativamente ai requisiti antisismici, di sicurezza, antincendio, igienico- sanitario efficienza energetica, superamento e non creazione delle barriere architettoniche, sensoriali e psicologico-cognitive.
4) Delib. G.C. 50 del 14/06/2011.