2) Copia documento di identità o di riconoscimento in corso di validità dell'interessato;
3) Eventuale altra documentazione richiesta dal singolo bando di concorso (es. curriculum vitae).
- di effettuazione delle prove scritte nei concorsi per esami;
- della prima convocazione nei concorsi per titoli.
(Art. 11 comma 5 D.P.R. 487/1994 e art. 14.4 Regolamento Comunale in materia di accesso al pubblico impiego, di progressione interna del personale e delle altre forme di assunzione).
Ai sensi dell'art. 9 bis della L. 241/1990 e s.m.i. e dell'art. 15 del Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi e sull'accesso all'impiego, in caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.
TERMINE DI VALIDITÀ: Tre anni dalla data di pubblicazione della graduatoria all'Albo Pretorio
ADOTTATO DA: Dirigente di Area