1) il proprietario dell'immobile (legale rappresentante in caso di persona giuridica)
2) l'affittuario dell'immobile;
3) l'amministratore dell'immobile;
4) il professionista incaricato.
L'integrazione deve essere inoltrata utilizzando le indicazioni riportate nel sito web istituzionale: http://tiny.cc/EdiliziaCdR_Pratiche
con particolare riguardo a:
- modalità di presentazione;
- specifiche dei files da allegare.
Qualsiasi altra forma di trasmissione ne comporterà l'irricevibilità.
PRESENTAZIONE DELL'INTEGRAZIONE RICHIESTA DALL'ENTE
1) collegarsi alla propria scrivania sul portale https://www.casalecchiodireno.cportal.it/
2) selezionare la pratica edilizia oggetto di richiesta di integrazione
3) inserire la documentazione richiesta nelle singole voci ed eventuali ulteriori allegati aggiuntivi
4) inoltrare l'integrazione
Ai sensi dell'art. 9 bis della L. 241/1990 e s.m.i. e dell'art. 15 del Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi e sull'accesso all'impiego, in caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.
FORMA: Comunicazione scritta
TERMINE DI VALIDITÀ:
ADOTTATO DA: Responsabile di Servizio
In caso di diniego della domanda:
FORMA: Comunicazione scritta
TERMINE DI VALIDITÀ: Illimitato
ADOTTATO DA: Responsabile di Servizio