1) l'impresa installatrice;
2) il proprietario dell'immobile;
3) amministratore dell'immobile
L'impianto oggetto dell'intervento deve avere sede nel Comune di Casalecchio di Reno.
1) Modulo di domanda compilato già firmato dal richiedente o dal legale rappresentante e inviato tramite PEC a comune.casalecchio@cert.provincia.bo.it, a cui deve essere allegata fotocopia o scansione del documento di identità o riconoscimento di chi ha firmato. L'invio tramite posta elettronica deve rispettare le seguenti condizioni:
a. la domanda è firmata digitalmente dal richiedente;
b. il richiedente viene identificato dal sistema informatico attraverso l'uso della carta di identità elettronica, della carta nazionale dei servizi o degli altri strumenti previsti dalla Legge;
c. la domanda è trasmessa tramite la casella P.E.C. - Posta Elettronica Certificata del richiedente;
d. la domanda è firmata con firma autografa del richiedente e viene scansionata insieme al suo documento di identità o riconoscimento;
e. la domanda è accompagnata da Procura Speciale.
L'impresa installatrice deve depositare la dichiarazione di conformità entro 30 giorni dalla conclusione dei lavori presso il Comune dove ha sede l'impianto.
ATTENZIONE:
- allegare una sola dichiarazione di conformità o rispondenza per ciascuna unità immobiliare e tipologia di impianto;
- in caso di presentazione contestuale di un numero di dichiarazioni superiore a 5, il Comune si riserva di trasmettere successivamente le ricevute di presentazione all'interessato.
Ai sensi dell'art. 9 bis della L. 241/1990 e s.m.i. e dell'art. 15 del Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi e sull'accesso all'impiego, in caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.
TERMINE DI VALIDITA': Illimitata
ADOTTATO DA: Operatore di Sportello
- Delib. G.C. 50 del 14/06/2011.