1) l'impresa installatrice
2) il proprietario dell'immobile
3) amministratore dell'immobile
L'impianto oggetto dell'intervento deve avere sede nel Comune di Casalecchio di Reno.
La dichiarazione deve essere inoltrata utilizzando le indicazioni riportate nel sito web istituzionale: http://tiny.cc/EdiliziaCdR_Pratiche
con particolare riguardo a:
- modalità di presentazione;
- oggetti delle pratiche (ed eventuali endo-procedimenti);
- specifiche dei files da allegare.
Qualsiasi altra forma di trasmissione ne comporterà l'irricevibilità.
L'impresa installatrice deve depositare la dichiarazione di conformità entro 30 giorni dalla conclusione dei lavori presso il Comune dove ha sede l'impianto. La registrazione su CPortal 360 dovrà avvenire impostando il profilo "cittadino".
ATTENZIONE:
- allegare una sola dichiarazione di conformità o rispondenza per ciascuna unità immobiliare e tipologia di impianto
- in caso di presentazione contestuale di un numero di dichiarazioni superiore a 5, la modalità sarà da concordare con il Servizio SUE-SUAP-Attuazione PSC utilizzando i contatti indicati nella pagina: https://www.comune.casalecchio.bo.it/contenuto/contenuti--ecm/edilizia.ashx.
Ai sensi dell'art. 9 bis della L. 241/1990 e s.m.i. e dell'art. 15 del Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi e sull'accesso all'impiego, in caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.
TERMINE DI VALIDITA': Illimitata
ADOTTATO DA: Operatore di Sportello