- firmato da un genitore (o da chi esercita la potestà genitoriale sul bambino) in presenza del dipendente addetto (chi firma deve essere provvisto di proprio documento d'identità);
- già firmato da un genitore (o da chi esercita la potestà genitoriale sul bambino) e inviata tramite posta tradizionale / fax / email o presentata da persona diversa a cui deve essere allegata la fotocopia del documento di identità di chi ha firmato.
- Mensa scolastica: dal mese successivo a quello di presentazione della domanda.
- Trasporto scolastico: dal quadrimestre successivo a quello di presentazione della domanda (quindi per le domande presentate da ottobre 2021 a gennaio 2022 la sospensione del pagamento decorrerà a partire da febbraio 2022)
Ai sensi dell'art. 9 bis della L. 241/1990 e s.m.i. e dell'art. 15 del Regolamento Comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi e sull'accesso all'impiego, in caso di inerzia e trascorsi inutilmente i termini per la conclusione del procedimento, il richiedente può rivolgersi al Dirigente preposto all'Ufficio o al Segretario Generale.
TERMINE DI VALIDITÀ: Fino all'eventuale nuova iscrizione
ADOTTATO DA: Addetto del Servizio educativo, scolastico e sociale
- Regolamento Comunale dei Servizi per l'Infanzia;
- Delib. G.C 49/2008;
- Det. Dir. 464/2008.